L'amministrazione Comunale, nei giorni scorsi avrebbe inviato agli imprenditori nervianesi una nota riportante alcune informazioni di carattere pubblicitario.
Di seguito, un imprenditore perplesso per la lettera ricevuta, contatta i responsabili dell'Osservatorio SensoCivico che ne faranno seguire una formale richiesta di chiarimenti da parte dell'Amministrazione e inviano per conoscenza una copia alla Prefettura di Milano.
Pubblichiamo entrambe le lettere e omettiamo i nomi dell'azienda privata e del suo responsabile per motivi di privacy e correttezza.
4 commenti :
Ieri sera dopo aver letto l’articolo proposto, ho fatto fatica a prender sonno e questa mattina al risveglio il mio primo pensiero è stato rivolto al furbetto e le sue ambizioni cartellonistiche.
Ebbene sì! Dovete capire cari amici del penso civico, che Nerviano da sempre ha una spiccata sensibilità per il commercio e l’industria, lo dimostrano i numerosi centri commerciali e le aziende aziende produttive presenti in loco. Lo dimostra il traffico invivibile negli orari diurni ed il silenzio cimiteriale la sera è la domenica. Altra dimostrazione sono proprio loro, i cartelli pubblicitari,vero fiore all’occhiello di una Nerviano ricca e dinamica, rappresentano in pieno la predisposizione commerciale senza eguali, vincente su tutti gli altri paesi attraversati dal Sempione.
Ultimamente vicino alla storica Tur è stato posizionato une mega tabellone luminoso che ci invidiano tutti, talmente bello e luminoso da fare invidia persino luna piena più splendente. La nobile iniziativa dev’essere partita da info energia, il nuovo sportello istituito presso la sede comunale con lo scopo di sensibilizzare e informare i cittadini sul risparmio energetico e fonti alternative.
L’assessore, sicuramente ha colto il vero obiettivo della sinistra maggioranza di governo e dell’elettorato da sempre accanito sostenitore della lettura pubblicitaria. Per il futuro e cultura di mio figlio, spero tanto che l’assessore prima della fine del suo mandato si prodighi anche per l’istallazione di cartelloni nelle scuole negli oratori, ai giardini pubblici, nelle piazze, sulle sponde del canale Villoresi e del fiume Olona. Per quest’ultimo facendo molta attenzione a non finirci dentro.
Laura
INFATTAMENTE... ahahahahahahahaha...!!!! ahahahahahahaha...
....comunquemente vi sono sfuggiti particolari importantemente irritanti. Pisoni è soprattuttamente VICE SINDACO, commerciante e presidente dei commercianti.
Soprattuttamente dei commercianti!!!! ahahahahahaha....! Spessatamente... importantemente...furbamente....
Asssessssoreeeee scusi... e le strade malconce? la viabilità al collasso? la sicurezza stradale? la sosta selvaggia?
Grazie Andrea del simpatico commento, col tuo permesso rettifichiamo l'errata informazione relativamente alla carica di presidente dei commercianti.
Se ti riverisci al GRUPPO COMMERCIANTI NERVIANO
il Presidente è Bonfiglio Alessandro e non l'Assessore Pisoni.
Posta un commento