xmlns: OG = 'http: //ogp.me/ns# OSC•NERVIANO: Richiesta Formale

giovedì 12 giugno 2008

Richiesta Formale


Il direttivo dell'osservatorio "SensoCivico" con la lettera allegata, ha fatto formale richiesta al Sindaco Cozzi, alfine di spostare a data da definirsi, n° 2 punti posti all'ordine del giorno del prox Consiglio Comunale del 16 Giugno 2008.
Importante constatare che la questione, (sempre relativa al Palazzone in via Europa), esordisce ufficialmente solo in Commissione Comunale il 30 maggio, mentre andrebbe il 16 Giugno in consiglio comunale, nonostante le molte proteste che dalla commissione in poi, vedono la cittadinanza attiva con le più diverse contestazioni.

NB la simbolica petizione delle 101 firme si è conclusa ed è stata presentata al uff. protocollo, oggi 12 giugno 2008.

NEWS del 16 giugno 2008

Esiste un regolamento che disciplina la Partecipazione Popolare i cittadini che hanno firmato e presentato la PETIZIONE permetteranno a tutta la comunità di assistere ad un primo approfondimento portato in Consiglio Comunale, grazie anche alla formale richiesta del direttivo del SensoCivico.

Unico dettaglio meritevole di osservazione, rimane il seguito del programma al Consiglio Comunale, infatti il voto previsto nei 2 punti successivi la discussione non lascerà spazio ai sigg. Consiglieri per sentire anche l'opinione pubblica.


• Sindaco con delega alla protezione civile, polizia municipale e viabilità. Enrico Cozzi
• Sindaco con delega a Territorio e Ambiente: Enrico Cozzi
• Assessore alle politiche sociali: Petrosino Pio Giovanni

Nessun commento :

Archivio blog