xmlns: OG = 'http: //ogp.me/ns# OSC•NERVIANO: Consiglio Comunale

martedì 24 giugno 2008

Consiglio Comunale


All’ordine del giorno c’erano loro... “gli interessi economici”.
Quanto basta per far girare le palle, c'è la doppietta: ICI non pagata e oneri dispersi. Per la serie, non ce ne po' frega' di meno!!! il valore di un hotel..., il valore di un condominio...., tutto collegato all’infausta evoluzione di quei 19.000 metri cubi che l’Amministrazione ha voluto trasformare da alberghiero in residenziale.
....e i cittadini garbato-lesi???

23 giugno 2008. Sarà un'altra data da non dimenticare, infatti, erano in tanti ad ascoltare mentre la maggioranza di governo, IMPLACABILE, deliberava SOLITARIA a mani alte.

Sì! Alla fine è passato! Ma quella sera in sala Bergognone, molti hanno provato imbarazzo e disagio. Tutti i consiglieri di minoranza, hanno preso le distanze dall’impopolare decisione alzandosi dalla propria sedia e rifiutandosi di votare, nel rispetto dei cittadini, dell'etica e della deontologia politica che non dovrebbe mai mancare. Coerenza e carattere hanno invece brillato con l’unico voto contrario, passato dalla mano del giovane Dario Carugo, (settore politiche giovanili), che dopo un breve discorso ha incassato l’applauso unanime di tutto il pubblico presente in sala.

Archivio blog