xmlns: OG = 'http: //ogp.me/ns# OSC•NERVIANO

lunedì 3 agosto 2015

ROTATORIA SUBITO!!!!

Sono già tre i Cortei Sala Vita  organizzati in poco più di un mese per sensibilizzare Comune di Nerviano e Città Metropolitana di Milano affinché venga realizzata la rotatoria sulla Strada Provinciale 109 all'incrocio della stessa con le via Carlo Porta (Garbatola) e via IV Novembre (Nerviano).
Siamo molto felici dei risultati fino ad ora raggiunti con l'aiuto di tutti i cittadini Nervianesi e non, perché il problema non riguarda solo Nerviano ma anche i cittadini dei paesi limitrofi che percorrono giornalmente la SP 109.
Grande ritorno mediatico e interesse rispetto alla problematica evidenziata che risale a più di vent'anni fa e un progetto esecutivo nel 2008 dimenticato nel cassetto dall'allora Provincia di Milano e mai sollecitato in tutti questi anni dal Comune di Nerviano.
Per dare una sveglia alle Istituzioni serviva che i cittadini scendessero in strada, che iniziassero a sollecitare in tutti i modi gli enti interessati. Non siamo ancora giunti all'obiettivo ma ci arriveremo perché le nostre richieste non possono essere ignorate e dal 2008 finalmente oggi qualcosa inizia a muoversi.
Grazie a tutti i sostenitori!!!!
Seguono aggiornamenti.....




































Nessun commento :

Archivio blog