xmlns: OG = 'http: //ogp.me/ns# OSC•NERVIANO: IL DADO E' TRATTO....

giovedì 11 dicembre 2008

IL DADO E' TRATTO....


Dopo 145 giorni di attesa dall'ULTIMATUM... l'amministrazione ci dirà cosa è stato deciso per la viabilità di Garbatola e la messa in sicurezza della via Isonzo.
Come anticipato dal Sindaco Sig. Enrico Cozzi e dal Capo gruppo di maggioranza Sig. Pasquale Cantafio, nella seduta del consiglio comunale del 4 dicembre 2008, si comunica che è convocata un'assemblea pubblica per il giorno:
MARTEDI' 16 DICEMBRE 2008, alle ore 21.00,
presso la Sala Civica sita nella scuola primaria di Garbatola, Via Montenevoso, sul tema:
"Problematiche viabilistiche di Garbatola". 

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Riporta la notizia: CittàOggiWeb, Settegiorni,

5 commenti :

Nerviano ha detto...

L'Osservatorio SensoCivico, ha gentilmente fornito ai gestori di questo blog, la relazione eseguita dall'azienda esterna incaricata dal Comune di Nerviano, per l'analisi completa dei flussi di traffico relativamente alle problematiche di via Isonzo.
Tale documentazione, previo richiesta tramite mail all'indirizzo: nerviano@gmail.com, è disposizione di tutti i nostri lettori.

Anonimo ha detto...

Noto un crescendo di qualità grafica ma ci metto una vita ad aprire il blog e a volte l'antivirus mi blocca l'apertura per un dialer. Tutto normale?

Anonimo ha detto...

Il dado è tratto e il minestrone è fatto! Facciamo il punto sulla seratona di ieri?

Anonimo ha detto...

Cosa si può dire di ieri sera... che il sindaco come al solito parla per nome di assessori, polizia locale, ufficio patrimonio, gesem, ufficio protocollo... fa tutto lui...( dovremmo aumentargli lo stipendio...).
Lo scopo comunque era fare un bel minestrone...ma attenzione ...non si scherza col fuoco...
PET

Anonimo ha detto...

Sta diventando tutto molto noioso e scontato, e mi è difficile commentare senza diventare banale... applicherei la tattica PGP in modo appropriato (...) questo è proprio il caso per cui i silenzi e le azioni potrebbero rivelarsi più pesanti di tante chiacchiere...

Archivio blog